Home     Informazioni     Login    
Italiano
Italy    (Europe - EUR)


Tipologie di Integrazione



DataKnowl integrato in applicazioni e piattaforme terze

In questo scenario di integrazione, la piattaforma ed i servizi DataKnowl sono integrati in una piattaforma o applicazione terza operata dal Partner.

La soluzione perfetta per i System Integrator e gli OEM.
Applicazioni, piattaforme e servizi terzi integrati in DataKnowl

Mediante le DataKnowl Applications, le API e il linguaggio DML (DataKnowl Markup Language) è possibile integrare applicazioni, piattaforme e servizi di terze parti in DataKnowl.

La soluzione perfetta per gli sviluppatori che vogliono fornire la propria applicazione agli utenti DataKnowl.
DataKnowl nel proprio portafoglio prodotti

Per i business partner, reseller, VAR e consulenti che vogliono integrare DataKnowl nella propria offerta di servizi, consulenza e/o commerciale. Può comprendere l'erogazione di servizi di formazione e assistenza di primo livello, solitamente senza implicazioni di tipo tecnico.


Programma Partner



OEM

Il Partner OEM è un'azienda che integra la piattaforma e i servizi DataKnowl all'interno di un proprio prodotto, piattaforma o servizio. Il Partner OEM è l'unico interlocutore con il Cliente finale. Complexity Intelligence, e il brand DataKnowl possono essere totalmente trasparenti all'Utente finale. Il Partner OEM ha facoltà di integrare DataKnowl in modalità white-label.


SYSTEM INTEGRATOR

Il SYSTEM INTEGRATOR è un partner che si occupa di integrare DataKnowl nella sua offerta tecnologica e commerciale. Il System Integrator è l'unico interlocutore con il Cliente finale, ma può decidere di far erogare servizi diretti da Complexity Intelligence, ad esempio l'assistenza di primo livello. Il System Integrator solitamente si occupa anche di integrare DataKnowl con altri prodotti e/o servizi terzi, fornendo al Cliente finale una soluzione completa.


GOLD CERTIFIED PARTNER

E' il programma specificatamente pensato per i partner che vogliono inserire i prodotti DataKnowl nella propria offerta, curando tutti gli aspetti e le relazioni con il cliente finale, dalla raccolta e analisi dei requisiti, al supporto e formazione, e assistenza.
Al partner viene riconosciuta una commissione per ogni vendita, ed una commissione continuativa. Il partner ha la gestione diretta del rapporto con l'utente finale per supporto, formazione ed assistenza, in accordo con le linee guida e di qualità.


SILVER CERTIFIED PARTNER

E' il programma specificatamente pensato per i partner che vogliono inserire i prodotti DataKnowl nella propria offerta, curando molteplici aspetti con il cliente finale, ma delegando formazione e assistenza a Complexity Intelligence.
Al partner viene riconosciuta una commissione per ogni vendita, ed una commissione continuativa. Il partner ha la gestione diretta del rapporto con l'utente finale per il supporto, o può delegarla a Complexity Intelligence.


BUSINESS PARTNER

E' il programma specificatamente pensato per i partner che vogliono inserire i prodotti DataKnowl nella propria offerta, curando esclusivamente gli aspetti commerciali, e/o fornendo un servizio basato sul prodotto DataKnowl al Cliente finale.
Al partner viene riconosciuta una commissione per ogni vendita, ed una commissione continuativa.
 


Diventa Partner Subito


RICHIESTE ed INFORMAZIONI

supporto@dataknowl.it


Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni sul programma partner!





Informazioni
Informazioni
La piattaforma DataKnowl è la soluzione unificata per l'ottimizzazione e automazione del customer service

Ultime Notizie
Ultime Notizie
Contattaci
Contattaci
VENDITE

SUPPORTO


Seguici
Seguici
© 2017 Complexity Intelligence, LLC    |    Condizioni Generali     Privacy Policy