Home     Informazioni     Login    
Italiano
Italy    (Europe - EUR)

Solutions

DataKnowl rende possible strutturare ed erogare un elevato numero di servizi innovativi, costruendo soluzioni per i vostri clienti combinando i prodotti offerti.

Numero Verde Avanzato

Combinando le capacità del V-Voice con il connettore Smart800 è possibile strutturare un servizio completo di assistenza al cliente che coniuga i vantaggi del numero verde con la dinamicità della piattaforma V-Voice. Grazie ad applicazioni vocali è possibile risolvere in modo automatico gran parte delle richieste degli utenti, e scalare agli operatori le richieste più complesse, aumentando l'efficacia del servizio e il grado di soddisfazione degli utenti.

Contact Center

Con DataKnowl diventa facile ed economico strutturare un Contact Center multicanale per tutte le esigenze dei propri clienti ed utenti. Grazie a V-Voice e le V-Voice Apps è possibile far fronte alle richieste vocali, mentre i V-Agent possono occuparsi dell'assistenza via Web, unitamente alla Live Chat.

Call Center

Combinando le funzionalità gratuite di CRM con i servizi vocali è possibile mettere su in brevissimo tempo ed a costi estremamente ridotti un completo ed efficiente call-center. Nessun harware, basta avere la connettività ed uno o più PC per essere subito pronti.
Informazioni
Informazioni
La piattaforma DataKnowl è la soluzione unificata per l'ottimizzazione e automazione del customer service

Ultime Notizie
Ultime Notizie
Contattaci
Contattaci
VENDITE

SUPPORTO


Seguici
Seguici
© 2017 Complexity Intelligence, LLC    |    Condizioni Generali     Privacy Policy