Ottieni un potente sistema telefonico facile da usare e molto altro ancora



Più di 50 funzionalità

Goditi un servizio telefonico aziendale ricco di funzionalità per aiutare la tua azienda a diventare più efficiente e produttiva. Delizia i tuoi clienti.


Facile da configurare, gestire e utilizzare

Crea applicazioni IVR, aggiungi utenti, gestisci attività, connetti device e molto altro ancora, da una singola interfaccia.


Risparmia almeno il 30%

Con un centralino telefonico virtuale che riunisce molteplici soluzioni all'interno di un'unica piattaforma, puoi risparmiare almeno il 30% sulle spese operative. 


Invia e Ricevi Messaggi SMS

Le funzionalità di messaggistica di testo ti consentono di inviare e ricevere messaggi di testo (SMS) direttamente dal tuo numero aziendale.


Rispondi ed effettua le chiamate da qualsiasi dispositivo

Grazie agli endpoint di DataKnowl Contact puoi connettere al sistema qualsiasi device, applicazione SIP / VoIP (PC, tablet, smartphone, desk phone, softphone) per ricevere ed effettuare chiamate.


Un unico fornitore - Un'unica soluzione

Un'unica piattaforma per gestire tutte le conversazioni con i tuoi clienti e un unico fornitore con cui interagire per le tue esigenze. Semplifica la gestione della tua attività!
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Numeri Verdi, Geografici, Nazionali e Mobile


DataKnowl è leader nell'offerta di numerazioni telefoniche ad uso aziendale.

Con un inventory che include numeri verdi, numerazioni geografiche, nazionali e mobili, DataKnowl offre una delle maggiori coperture su scala mondiale.

Trova il numero perfetto per il tuo business oppure richiedi la portabilità del tuo numero esistente. 

Interactive Voice Response (IVR)


Struttura facilmente un IVR per la tua azienda e accogli i tuoi clienti con un menù professionale.

L'IVR permette di ottimizzare la gestione delle chiamate, inoltrandole per destinazione (ad esempio 1 per le vendite, 2 per il supporto) ed ottimizzando l'esperienza cliente.

Grazie alla tecnologia avanzata di Text-To-Speech, è possibile sintetizzare in tempo reale i messaggi, senza doverli pre-registrare. Puoi modificare l'IVR ogni volta che vuoi, in modo semplice e rapido.

DataKnowl Contact supporta più di 30 lingue per l'IVR, tra le quali: Inglese, .... 

Estensioni e Collaborazioni


In DataKnowl Contact è possibile assegnare ad ogni utente una estensione. Una estensione è un numero telefonico privato, ad uso interno. (Es. ext. 1000)

In questo modo sarà possibile chiamarsi tra utenti interni (ad esempio  tra colleghi), in modo semplice, ed indipendentemente dal luogo geografico in cui ci si trova (ad esempio tra sedi, anche remote).

Potenzia la collaborazione e risparmia sui costi telefonici grazie alle estensioni interne di DataKnowl Contact.

Inoltro di Chiamata


L'inoltro di chiamata (noto anche come "trasferimento di chiamata") è una funzionalità del centralino telefonico che consiste nel reindirizzare qualsiasi chiamata in arrivo sul tuo numero di telefono verso un altro numero di telefono o dispositivo. 

Inoltra qualsiasi chiamata in arrivo verso più telefoni per assicurarti che ogni chiamata riceva sempre una risposta.

Puoi utilizzare il trasferimento di chiamata per inoltrare una chiamata direttamente al telefono del tuo ufficio, al telefono di casa o allo smartphone di un collega. Facile ed efficace.

SIP Endpoints


Grazie agli Endpoint SIP, qualsiasi dispositivo complatibile con il protocollo SIP (VoIP) può essere connesso con DataKnowl Contact e ricevere o effettuare chiamate. 

E' possibile connettere telefoni da scrivania, PC, tablet, smartphone, fino a TV e, in generale, qualsiasi dispositivo compatibile. 

Con DataKnowl Contact non hai limiti nella gestione delle chiamate telefoniche.

Compatibile con le applicazioni SIP


Ricevi ed effettua chiamate con qualsiasi applicazione o dispositivo SIP compatibile. DataKnowl è una piattaforma aperta che supporta totalmente lo standard SIP, in questo modo potrai scegliere la migliore applicazione per gestire le chiamate sul tuo smartphone iOS o Android, sul tuo desktop Windows, Linux o Mac e, in generale, su qualsiasi dispositivo SIP compatibile.

Assistenza First-Class inclusa


Anche per il servizio Virtual Phone System l'assistenza First-Class è sempre inclusa.

Cosa significa? Significa poter contare su un partner pronto a supportarti nelle tue scelte, ad aiutarti ad utilizzare al meglio i servizi, e sempre disponibile ad offrire supporto per ogni tuo dubbio o difficoltà.

Con DataKnowl non acquisti solo un servizio tecnologico ma una soluzione alle tue necessità, con un supporto sempre disponibile per sfruttare al meglio la tecnologia DataKnowl e far contenti i tuoi Clienti.

Integrato con tutti i Servizi DataKnowl


Scegliere DataKnowl significa avere un'intera piattaforma a tua disposizione e non singoli servizi. 

Un insieme di soluzioni per la gestione delle conversazioni con i tuoi clienti su più canali, tracciando le richieste per ottenere la massima efficienza e la massima qualità e per migliorare la customer experience.

Tutto in un'unica piattaforma. Non più decine di servizi da gestire, apprendere, configurare e integrare con tutte le difficoltà e i costi che ne conseguono. Ma un'unica piattaforma, integrata e semplice da usare. Ottimizza i costi. Ottimizza l'esperienza cliente.

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La piattaforma DataKnowl è la soluzione unificata per l'ottimizzazione e automazione del customer service

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