FinancesOnline riconosce e applaude l'eccellenza nei servizi DataKnowl con due premi
Published 21/11/2018
A DataKnowl, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti una piattaforma
coinvolgente, che sfrutti la
potenza dell'intelligenza artificiale avanzata,
ottimizzi i costi e migliori il Customer Service di tutti gli agenti umani.
FinancesOnline,
una rinomata piattaforma di recensioni B2B e SaaS, ha recentemente condotto una review
e una ricerca su DataKnowl,
riconoscendo l'efficacia della nostra soluzione basata
sull’ AI e assegnandoci due premi: Rising Star per il 2018 e
Great User
Experience per il 2018.
È un onore per noi ricevere il premio Rising
Star di FinancesOnline nella categoria del software per il Customer Service,
poiché ciò
indica che i nostri clienti sono soddisfatti della nostra proposta di
valore. Significa anche che la nostra piattaforma è stata in grado
di migliorare
la soddisfazione dei loro utenti finali.
Il premio Rising Star viene assegnato
alle nuove soluzioni SaaS sul mercato che hanno registrato un aumento di popolarità
e sono viste
dai clienti come piattaforme affidabili per gestire i loro processi
quotidiani.
FinancesOnline ha inoltre elogiato DataKnowl come un software
intuitivo per il supporto ai clienti in grado di centralizzare tutti i dati
del
cliente e i processi di assistenza, garantendo il vantaggio di un supporto omnicanale,
riducendo i tempi di attesa e le code grazie alle
funzionalità A.I. del V-Voice
e del V-Agent. Queste valutazioni positive ci hanno permesso di ottenere il
loro premio
Great User Experience per il 2018.
Gli elementi analizzati per
l’assegnazione del premio includono la facilità d'uso, l'intuitività dell'interfaccia
software, l'accessibilità della
distribuzione e il modo efficiente con cui il software
facilita i processi di lavoro.
Con DataKnowl al tuo fianco, puoi essere
certo che il tuo team di assistenza, anche se composto da poche persone, riuscirà
ad offrire un Customer Service
eccellente, 24 ore su 24, utilizzando strumenti basati
sull’ Intelligenza Artificiale in grado di risolvere, in modo efficiente, le richieste
dei tuoi clienti. FinancesOnline conclude affermando che DataKnowl “migliora
notevolmente la soddisfazione dei clienti riducendo, allo stesso tempo e in modo efficace,
tutti i costi relativi all’assistenza e al supporto della clientela”