FinancesOnline riconosce e applaude l'eccellenza nei servizi DataKnowl con due premi

Published 21/11/2018



A DataKnowl, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti una piattaforma coinvolgente, che sfrutti la potenza dell'intelligenza artificiale avanzata, ottimizzi i costi e migliori il Customer Service di tutti gli agenti umani. FinancesOnline, una rinomata piattaforma di recensioni B2B e SaaS, ha recentemente condotto una review e una ricerca su DataKnowl, riconoscendo l'efficacia della nostra soluzione basata sull’ AI e assegnandoci due premi: Rising Star per il 2018 e Great User Experience per il 2018.



È un onore per noi ricevere il premio Rising Star di FinancesOnline nella categoria del software per il Customer Service, poiché ciò indica che i nostri clienti sono soddisfatti della nostra proposta di valore. Significa anche che la nostra piattaforma è stata in grado di migliorare la soddisfazione dei loro utenti finali. Il premio Rising Star viene assegnato alle nuove soluzioni SaaS sul mercato che hanno registrato un aumento di popolarità e sono viste dai clienti come piattaforme affidabili per gestire i loro processi quotidiani.

FinancesOnline ha inoltre elogiato DataKnowl come un software intuitivo per il supporto ai clienti in grado di centralizzare tutti i dati del cliente e i processi di assistenza, garantendo il vantaggio di un supporto omnicanale, riducendo i tempi di attesa e le code grazie alle funzionalità A.I. del V-Voice e del V-Agent. Queste valutazioni positive ci hanno permesso di ottenere il loro premio Great User Experience per il 2018. Gli elementi analizzati per l’assegnazione del premio includono la facilità d'uso, l'intuitività dell'interfaccia software, l'accessibilità della distribuzione e il modo efficiente con cui il software facilita i processi di lavoro.

Con DataKnowl al tuo fianco, puoi essere certo che il tuo team di assistenza, anche se composto da poche persone, riuscirà ad offrire un Customer Service eccellente, 24 ore su 24, utilizzando strumenti basati sull’ Intelligenza Artificiale in grado di risolvere, in modo efficiente, le richieste dei tuoi clienti. FinancesOnline conclude affermando che DataKnowl “migliora notevolmente la soddisfazione dei clienti riducendo, allo stesso tempo e in modo efficace, tutti i costi relativi all’assistenza e al supporto della clientela”

Tags: Artificial Intelligence, Customer Service, AI, Customer Support, SaaS, Premi



Informazioni
Informazioni
La piattaforma DataKnowl è la soluzione unificata per l'ottimizzazione e automazione del customer service

Ultime Notizie
Ultime Notizie
Contattaci
Contattaci
VENDITE

SUPPORTO


Seguici
Seguici

© 2024 Complexity Intelligence, LLC    |    Condizioni Generali     Privacy Policy     GDPR