Blog



Ricevere ed effettuare chiamate con qualsiasi dispositivo come PC, Tablet, Smartphone, ecc... non è mai stato così facile, grazie ai DataKnowl Endpoints.     Read More
Published on: 11/03/2019     Tags:




A DataKnowl, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti una piattaforma coinvolgente, che sfrutti la potenza dell'intelligenza artificiale avanzata, ottimizzi i costi e migliori il Customer Service di tutti gli agenti umani. FinancesOnline, una rinomata piattaforma di recensioni B2B e SaaS, ha recentemente condotto una review e una ricerca su DataKnowl, riconoscendo l'efficacia della nostra soluzione basata sull’ AI e assegnandoci due premi: Rising Star per il 2018 e Great User Experience per il 2018.     Read More
Published on: 21/11/2018     Tags:




Disporre di un numero di telefono con IVR è di fondamentale importanza per tutte quelle grandi aziende, con un elevato numero di dipendenti, che hanno la necessità di smistare le chiamate ricevute e di indirizzarle all'ufficio o alla persona più appropriati, evitando l'aumentare di costi per addetti alla reception o al centralino, disponibili 24 ore su 24. Ma non è tutto.     Read More
Published on: 21/11/2018     Tags:




Le Utility si trovano a dover affrontare un problema complicato nella gestione delle relazioni con i propri clienti che, sempre più abituati a una customer experience completa e senza interruzioni, sul modello delle aziende di e-commerce, si aspettano di ritrovare la stessa esperienza e lo stesso livello di supporto.     Read More
Published on: 07/27/2018     Tags:




Come offrire un customer service eccellente grazie ai V-Agent     Read More
Published on: 20/11/2017     Tags:



 


Informazioni
Informazioni
La piattaforma DataKnowl è la soluzione unificata per l'ottimizzazione e automazione del customer service

Ultime Notizie
Ultime Notizie
Contattaci
Contattaci
VENDITE

SUPPORTO


Seguici
Seguici
© 2019 Complexity Intelligence, LLC    |    Condizioni Generali     Privacy Policy     GDPR
DataKnowl
Intelligent Customer Service
   Phone
800 592 893
   Messenger
DataKnowl Italia
   Telegram
DataKnowl Italia
   Alyssa
Chiedi al chatbot
Ciao, sono Alyssa, l'Assistente Virtuale di DataKnowl. Sono qui per rispondere alle tue domande. Come posso aiutarti ?
SUPPORTO