Blog



Ricevere ed effettuare chiamate con qualsiasi dispositivo come PC, Tablet, Smartphone, ecc... non è mai stato così facile, grazie ai DataKnowl Endpoints.     Read More
Published on: 11/03/2019     Tags:




A DataKnowl, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti una piattaforma coinvolgente, che sfrutti la potenza dell'intelligenza artificiale avanzata, ottimizzi i costi e migliori il Customer Service di tutti gli agenti umani. FinancesOnline, una rinomata piattaforma di recensioni B2B e SaaS, ha recentemente condotto una review e una ricerca su DataKnowl, riconoscendo l'efficacia della nostra soluzione basata sull’ AI e assegnandoci due premi: Rising Star per il 2018 e Great User Experience per il 2018.     Read More
Published on: 21/11/2018     Tags:




Disporre di un numero di telefono con IVR è di fondamentale importanza per tutte quelle grandi aziende, con un elevato numero di dipendenti, che hanno la necessità di smistare le chiamate ricevute e di indirizzarle all'ufficio o alla persona più appropriati, evitando l'aumentare di costi per addetti alla reception o al centralino, disponibili 24 ore su 24. Ma non è tutto.     Read More
Published on: 21/11/2018     Tags:




Le Utility si trovano a dover affrontare un problema complicato nella gestione delle relazioni con i propri clienti che, sempre più abituati a una customer experience completa e senza interruzioni, sul modello delle aziende di e-commerce, si aspettano di ritrovare la stessa esperienza e lo stesso livello di supporto.     Read More
Published on: 07/27/2018     Tags:




Come offrire un customer service eccellente grazie ai V-Agent     Read More
Published on: 20/11/2017     Tags:



 


Informazioni
Informazioni
La piattaforma DataKnowl è la soluzione unificata per l'ottimizzazione e automazione del customer service

Ultime Notizie
Ultime Notizie
Contattaci
Contattaci
VENDITE

SUPPORTO


Seguici
Seguici
© 2019 Complexity Intelligence, LLC    |    Condizioni Generali     Privacy Policy     GDPR