Un Cloud Contact Center Omnicanale e Semplice da Usare



Una soluzione cloud per la gestione di tutti i contatti con i tuoi clienti



Omnichannel

Telefono, SMS, Email, Web, Mobile, Social - non ha importanza. Qualunque sia il canale di comunicazione che i tuoi clienti preferiscono utilizzare, con il nostro Cloud Contact Center, puoi gestirlo. Lascia che i tuoi clienti siano liberi di scegliere come contattarti.


Centro di tutte le interazioni

L'Interaction Center è il cuore del Cloud Contact Center. Rispondere ad una chiamata telefonica, rispondere a un ticket, gestire una chat su WhatsApp o rispondere a un SMS. Puoi fare tutto questo facilmente da un unico punto di contatto, l'Interaction Center.


Facile da configurare, gestire e utilizzare

Le funzionalità presenti in DataKnowl Contact Cloud Contact Center sono state progettate per essere semplici da usare e per rivoluzionare il concetto stesso di contact center. Non più uno strumento complesso adatto alle sole aziende di grandi dimensioni, ma uno strumento valido e adatto a tutte le realtà aziendali.
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Interazioni Omnicanale


Costruisci relazioni solide e durature con i tuoi clienti interagendo sul loro canale di comunicazione preferito (Voce, Email, SMS ecc.).

Rendi l'esperienza cliente più coinvolgente ed efficace, massimizza la customer satisfaction lasciando al cliente la scelta di come e dove contattarti.

L'esperienza omnicanale è anche per i tuoi agenti che, da un unico punto di contatto, l'Interaction Center, sono in grado di gestire le interazioni con i tuoi clienti su più canali, senza dover usare più piattaforme, apprendere strumenti diversi per canali diversi o passare continuamente da un'applicazione all'altra.

Semplice e Scalabile


L' Interaction Center è stato studiato e progettato per semplificare la comunicazione su più canali con lo scopo di diventare uno strumento scalabile e adatto a tutti. 

Da un contact center per una piccola attività, anche con un solo agent, sino a configurazioni  più complesse per aziende di grandi dimensioni, con team di supporto multipli e siti operativi distribuiti geograficamente.

Ottieni il meglio grazie ad uno strumento intuitivo ed efficace, dedicati a fornire la migliore assistenzaclienti per la massima soddisfazione, non sprecare energie e risorse nella gestione di molteplici e complicati strumenti.

AI & Automazione


Migliora l'esperienza del cliente e l'efficienza operativa combinando DataKnowl Contact con DataKnowl V-Agent o DataKnowl V-Voice. 

Grazie all'Intelligenza Artificiale degli assistenti V-Agent e V-Voice, e all'esperienza conversazionale, potrai automatizzare le interazioni semplici e comuni, trasferendo quelle più complesse agli agenti attivi solo in caso di necessità.

Lascia che i tuoi agenti si occupino delle richieste più complesse, mentre il V-Agent risponderà alle richieste più comuni. Ottimizza ed estendi la tua forza lavoro per raggiungere la miglior customer experience. 

IVR e IVR Conversazionali


Realizza IVR (Interactive Voice Response) di qualsiasi tipologia. Con DataKnowl Contact è possibile realizzare e gestire facilmente IVR, anche con tecnologia text-to-speech, disponibile per più di 50 lingue.

Oppure, utilizza il V-Agent o il V-Voice per creare una esperienza conversazionale avanzata. Grazie a questi agenti virtuali e alla loro tecnologia di Intelligenza Artificiale è possibile interagire in modo conversazionale, con una esperienza molto vicina a quella umana (human like).

Grazie alle API, inoltre, è possibile integrare facilmente le soluzioni IVR di DataKnowl con altri componenti software di terze parti, con il tuo software gestionale ed altre piattaforme.

Integrato con tutti i Servizi DataKnowl


Scegliere DataKnowl significa poter usufruire di un'intera piattaforma e non di singoli servizi. 

Un insieme di soluzioni utile per la gestione delle conversazioni con i tuoi clienti su più canali,per la tracciabilità delle richieste ottenendo la massima efficienza e e la massima qualità e migliorando la customer experience.

Tutto in un'unica piattaforma. Non più decine di servizi da gestire, comprendere, configurare e integrare, con tutte le difficoltà e i costi che ne conseguono. Ma un'unica piattaforma, integrata e facile da usare. Ottimizza i costi. Ottimizza l'esperienza cliente.

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La piattaforma DataKnowl è la soluzione unificata per l'ottimizzazione e automazione del customer service

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