Il Customer Service fatto bene.


La piattaforma di ottimizzazione e automazione del Customer Service.



V-Agent



Un V-Agent è un assistente virtuale (chatbot) che supporta i vostri utenti e clienti
rispondendo alle loro domande, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana.

Cos'è il V-Agent ?


Una soluzione intelligente, omnicanale, conversazionale, basata sull'AI per l'automazione del Customer Service di nuova generazione. Un V-Agent è un chatbot sempre disponibile, 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, sul web, mobile e piattaforme di messaggistica, in grado di garantire che i tuoi utenti siano sempre assistiti al meglio.

È importante accogliere i clienti in modo professionale, ma ancor di più, è importante offrire loro sempre il servizio desiderato.

Infinite code telefoniche, estenuanti attese, chiamate abbandonate, email perse, generano nell'utente una percezione di mancanza di attenzione alle sue esigenze.

Ma grazie alla tecnologia V-Agent, aziende e organizzazioni disporranno di uno strumento perfetto per ottimizzare la gestione delle interazioni su molteplici canali.

Forza lavoro sempre disponibile


Un V-Agent può lavorare fianco a fianco con gli agenti umani nella gestione del flusso delle chiamate, o può sostituirli totalmente in caso di neccesità ed essere in grado di rispondere a chiamate, email, SMS, conversazioni su Facebook Messenger e altro ancora. I V-Agent rappresentano una forza lavoro sempre disponibile e estremamente a basso costo.

Con un V-Agent è possibile automatizzare completamente richieste di informazioni e azioni dispositive. Prenotazioni, report, letture contatori, informazioni su eventi, notizie e altro ancora possono essere richieste o effettuate dall'utente, senza code, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.

Migliora il lavoro umano


Quando gli agenti umani sono presenti, V-Agent consente loro di ottimizzare il carico di lavoro risolvendo automaticamente molteplici richieste, e inoltrando le chiamate agli operatori solo se necessario.

Inoltre, la tecnologia V-Agent può essere usata insieme con DataKnowl Contact per la massima soddisfazione.

Vantaggi



Disponibile 24/7. Niente attese. Risposte in tempo reale.



Riduzione dei costi di assistenza e supporto al cliente.



Self-service, omni-channel.



Riduzione del 50% di email e chiamate.



Miglioramento della soddisfazione clienti.



Risoluzione immediata dei problemi.

Alcuni esempi
di come i tuoi clienti
possono utilizzare le funzionalità
self-service con V-Agent:

- Prenotare un appuntamento

- Prenotare un servizio (come ad esempio un ritiro di un rifiuto, un intervento di riparazione ...)

- Controllare il saldo, account, status ...

- Acquistare beni o servizi

- Ottenere o inviare autoletture contatori (acqua, gas, elettricità ecc.)

- Notificare all'azienda problemi, disservizi, interruzioni di servizio

- Controllare lo stato di ordini, consegne, spedizioni ...

- Chiedere informazioni su prodotti e servizi

- ... e molto altro ancora


Contact + V-Agent


Combina la potenza dell'ottimizzazione di un customer service umano con l'automazione di un customer service self-service basato sull'AI, usando V-Agent integrato in Contact.

- Fai gestire operazioni e richieste semplici al V-Agent, invece che agli agenti umani.

- Libera gli agenti umani da tutto ciò che è banale da risolvere, ripetitivo e dispendioso in termini di tempo, e lasciali concentrare su problematiche complesse che richiedono l'intervento umano.

- Gestisci picchi di traffico telefonico, con opzioni dinamiche per indirizzare le richieste al V-Agent in presenza di particolari condizioni come tempo medio di attesa della coda, dimensione della coda ...

La combinazione di Contact con V-Agent offre infinite possibilità. Contattaci e ti forniremo la migliore soluzione pensata per le tue esigenze.

Canali

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Realizza bot che comunicano con tutti nel mondo con le nostre REST API per ogni applicazione e piattaforma.
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Realizza un bot conversazionale, basato su AI, per i tuoi utenti Facebook. Rendilo disponibile, e inizia a servire i tuoi utenti.
Telegram

Realizza un bot conversazionale, basato su AI, per i tuoi utenti. Rendilo disponibile, e inizia a servire i tuoi utenti Telegram.

Costruisci Relazioni Straordinarie

Per il 2020, la customer experience sarà un elemento differenziatore del brand più importante del prezzo. I chatbot sono la tecnologia dirompente che cambierà il Customer Service per sempre.

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Servizi Managed

Lascia a noi gestire i tuoi V-Agent e concentrati sul tuo business.

Con i Servizi Managed V-Agent un team di esperti sarà a tua disposizione per la progettazione, la gestione dei contenuti, la configurazione, l'ottimizzazione e l'integrazione dei tuoi V-Agent.

DataKnowl Servizi Managed gestisce le operazioni quotidiane dei tuoi
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