DataKnowl connette facilmente la tua azienda con i tuoi clienti su tutti i canali


Telefono


Il telefono è ancora oggi uno degli strumenti più efficaci, semplici e veloci per comunicare con la tua azienda. 

Grazie alla sua semplicità, persone di qualsiasi età possono utilizzare i nostri servizi vocali telefonici.

DataKnowl Contact offre pieno supporto per il canale telefonico. 

Indipendentemente dalle dimensioni della tua azienda, grazie a DataKnowl Contact, potrai disporre di strumenti professionali per accogliere e gestire le richieste dei clienti sul canale vocale.

Ad esempio, è possibile creare con facilità IVR (menù vocali) per inoltrare le chiamate a diverse sedi o collaboratori. 
Per le aziende più strutturate, DataKnowl Contact, permette di creare complessi Contact Center, per gestire uno o più numeri verdi ad alta capacità (con migliaia di chiamate contemporanee), gestendo le richieste in team, anche distribuiti geograficamente.
Grazie alla risposta via browser e al supporto al protocollo SIP, creare un contact center interno è semplice ed economico.

DataKnowl Contact è la soluzione perfetta che si adatta alle tue esigenze.

Grazie al V-Agent e al V-Voice è anche possibile offrire servizi telefonici self-service avanzati, integrati con DataKnowl Contact, o come soluzione autonoma.

Combina il supporto umano con l'automazione self-service basata sull'intelligenza artificiale per perfornire il miglior servizio richiesto.

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La piattaforma DataKnowl è la soluzione unificata per l'ottimizzazione e automazione del customer service

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