DataKnowl connette facilmente la tua azienda con i tuoi clienti su tutti i canali


Email


Sebbene esistano diversi canali a disposizione dei tuoi clienti per contattare la tua azienda, l' email è senza dubbio uno dei più utilizzati e popolari.

Data la sua grande diffusione in termini di utilizzo, ogni azienda dovrebbe considerare l'email indispensabile nella gestione del servizio clienti.

Le aziende dovrebbero dotarsi di tutti gli strumenti adeguati alla corretta gestione delle interazioni su questo canale, con lo scopo di garantire tracciabilità, gestione e risoluzione delle richieste.
In altri termini, con lo scopo di assicurare al cliente un eccellente servizio di assistenza e supporto. 

Indipendentemente dalla tipologia di azienda e di mercato, email e telefono si contendono spesso i primi due posti nella classifica dei canali più utilizzati.
Con DataKnowl, è possibile gestire il canale email in maniera efficace ed efficiente strutturando una strategia di gestione in grado di:

- Convertire ogni email ricevuta in ticket, aprendo un nuovo ticket o aggiornando un ticket già esistente. In questo modo, ogni email ricevuta, e trasformata in ticket, attiva un flusso di tracciamento e gestione della richiesta.

- Lavorare in team sulla richiesta pervenuta e trasformata in ticket, direttamente dall'interfaccia di DataKnowl, in modo simultaneo e collaborativo. Niente più email inoltrate tra i vari agenti, risposte multiple ad una stessa email, che aumentano il rischio di gestire male la richiesta o, ancor peggio, di non gestirla affatto.

- Gestire e monitorare il flusso di lavorazione, sapendo quali agenti e membri del team hanno fornito risposte, e verificando lo stato di lavorazione della richiesta.

- Tracciare la lettura di una richiesta da parte di un membro del team, tracciare l'avanzamento del suo stato di risoluzione, controllare chi ha aggiornato lo stato del ticket e quando lo stato è stato modificato.

- Automatizzare il workflow sul canale email grazie al V-Agent, in grado di gestire autonomamente le richieste dei clienti e di aprire i relativi ticket in modalità self-service.

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