DataKnowl connette facilmente la tua azienda con i tuoi clienti su qualsiasi canale



Omnichannel

Telefono, SMS, Email, Web, Mobile, Social - non ha importanza. Qualunque sia il canale di comunicazione che i tuoi clienti preferiscono utilizzare, con DataKnowl Contact, puoi gestirlo.


Centro di tutte le interazioni

Rispondere ad una chiamata telefonica, rispondere a un ticket, gestire una chat su WhatsApp o rispondere a un SMS. Puoi fare tutto questo facilmente dall'Interaction Center.


Funzionalità incluse

CRM e Big Data Analytics inclusi per raccogliere tutti i dati e meglio comprendere le esigenze dei tuoi clienti. Funzionalità di Unified Communication per collaborare e risolvere rapidamente i problemi dei clienti.


Scalabile

Dalle PMI alle complesse esigenze dei contact center di grandi aziende, DataKnowl Contact può esserti aiutarti.


Collaborazione in Team

Lascia che i tuoi agenti e dipendenti collaborino insieme per risolvere ticket, rispondere alle telefonate, gestire le richieste dei clienti offrendo sempre la migliore customer experience. 


Un unico fornitore - Risparmio garantito

Risparmia fino al 70% dei costi, utilizzando un'unica piattaforma per tutte le esigenze dei tuoi clienti. Niente più costose licenze né molteplici piattaforme da apprendere e da gestire. Ottimizza i costi e concentrati sulla qualità del servizio offerto.
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Centralino Telefonico Virtuale


Ottieni un potente centralino telefonico virtuale aziendale facile da gestire, economico e integrato con tutti gli strumenti necessari per connetterti e interagire al meglio con i tuoi clienti.

DataKnowl Contact Virtual Phone System ha più di 50 funzionalità incluse per supportare al meglio il tuo business tra cui IVR, Inoltro di Chiamata, Text Messaging, Estensioni, compatibile SIP, Utenti Multipli, e molte altre ancora.

Con numeri telefonici in più di 70 Paesi al mondo, puoi scegliere il tuo numero perfetto tra numeri verdi, geografici, nazionali e mobili. Se desideri, puoi portare il tuo numero telefonico già esistente e sbloccare un mondo di funzionalità.

DataKnowl Virtual Phone System è un centralino telefonico virtuale basato su cloud che consente di effettuare e ricevere chiamate da qualsiasi luogo utilizzando il proprio laptop o il proprio dispositivo mobile. Fornisce ad aziende e organizzazioni quella scalabilità e flessibilità che i tradizionali sistemi on-premise non sono in grado di raggiungere. Non richiede l'acquisto di hardware poiché il servizio viene fornito via cloud. Combina il meglio delle tradizionali linee fisse con la mobilità e la flessibilità delle moderne applicazioni cloud, offrendo alle aziende molto di più rispetto ai normali sistemi tradizionali.

Alcune funzionalità: IVR (Interactive Voice Response), Menù di chiamata, Inoltro e Instradamento delle Chiamate, Utenti Multipli ed Estensioni, Applicazioni SIP, dispositivi SIP, ...

Interaction Center (Cloud Contact Center)


Le aziende moderne, di qualsiasi dimensione, devono ormai riuscire a soddisfare le esigenze dei propri clienti su qualsiasi canale.

Sia che tu fornisca servizi o che la tua azienda venda prodotti, devi essere in grado di gestire le interazioni con i tuoi clienti sul canale che scelgono e su cui preferiscono contattarti.

L'Interaction Center di DataKnowl Contact consente alla tua azienda di dotarsi di un proprio contact center dove gestire, in un unico posto, le interazioni giunte da molteplici canali, in modo semplice ed efficace. 

Non è necessario disporre di software diversi per canali diversi, con conseguenti aumenti di costi e di complessità. Dall'Interaction Center, con un'unica piattaforma, è possibile gestire tutte le richieste indipendentemente dal canale usato, allo scopo di ottenere la massima soddisfazione del cliente.

L'Interaction Center è semplice da usare e, soprattutto, è scalabile. Da singoli individui a team di più persone, le funzionalità omnicanali di DataKnowl Contact Center supportano il tuo business nel fornire la migliore customer experience.

Alcune caratteristiche: Omnicanale, Semplice e Scalabile, AI e Automazione, IVR, IVR Conversazionale, Collaborazione in team

Support Ticket System


Tracciare le richieste, aprire nuovi ticket e gestirli con facilità. Associare ogni ticket a un'interazione. 

Un efficace sistema di supporto basato sui ticket per la nuova era conversazionale e omnicanale, ti consentirà di convertire in ticket richieste di varia natura (tecnica, commerciale, amministrativa, etc. ) e di raggiungere il team di assistenza e supporto clienti dai vari canali di comunicazione. 

Che si tratti di una telefonata, una e-mail, un SMS o un messaggio via Facebook o Twitter, sarà immediatamente convertito in un ticket e assegnato all'agente designato.

Gestisci i ticket con i membri del tuo team di lavoro in modo collaborativo, offrendo loro il giusto strumento di helpdesk per aumentare la produttività e ottimizzare i tempi di risoluzione delle richieste dei clienti. Rendi il lavoro del team più semplice ed efficiente.

Nessuna richiesta andrà persa, e i tuoi clienti saranno più felici e soddisfatti! 

Alcune caratteristiche: Helpdesk omnicanale, Team e Collaborazione, Flusso di Lavoro, Tracciabilità, Conversione automatica di email in ticket, Intelligenza Artificiale

Piattaforma con AI inclusa


DataKnowl Contact, essendo parte della piattaforma DataKnowl, è integrata in modo nativo con le tecnologie basate su Intelligenza Artficiale: V-Agent e V-Voice. 

Puoi iniziare ad utilizzare subito l'AI per ottimizzare il tuo customer service e l'engagement. Nessuna integrazione complessa. Nessuna nuova piattaforma o strumento da gestire.

Con DataKnowl puoi cominciare ad offrire ora un servizio di alta qualità, grazie all'intelligenza artificiale.

                   

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