Il numero verde perfetto per il tuo business


Garantisci alla tua azienda una presenza nazionale grazie ai numeri verdi

Fatti raggiungere dai tuoi clienti in modo professionale


Nessun hardware da acquistare. Il modo più semplice per ottenere un numero verde per la tua attività.

Con DataKnowl, il Numero Verde include un centralino telefonico virtuale professionale, completo di IVR,
Text-to-Speech multilingue, inoltro di chiamata e molte altre funzionalità

Separa le tue chiamate di lavoro da quelle personali

Effettua e ricevi chiamate su qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, Smartphone iOS e Android) grazie ai DataKnowl Endpoints (Esempio)

Esplora le funzionalità di DataKnowl:


Acquistando un Numero Verde con DataKnowl, ottieni anche l'accesso a tutte le funzionalità di DataKnowl Contact:
Centralino Virtuale (Sistema telefonico virtuale) completo
IVR
Gestione di chiamate simultanee (fino a 300 canali inclusi)
Estensioni (numerazioni interne)
Inoltro di chiamata verso fissi e mobili
Chiamata su VoIP / Wi-Fi
Menù vocale
Compatibile con app SIP (Softphone) per smartphone
Supporto per telefoni fissi VoIP (SIP)
Interaction Center
Support Ticket System incluso!
Web Widget per il tuo sito web (preview)

Eccellenza nel Servizio Clienti & Tutorial facili da seguire


Facciamo del nostro meglio per rendere i nostri clienti felici e soddisfatti. Forniamo un servizio clienti su cui puoi sempre contare, per tutte le tue esigenze.

FAQ - Domande frequenti


Posso usare il mio Numero Verde sul mio smartphone?
Sì, grazie ai DataKnowl Endpoints è possibile effettuare e ricevere chiamate su qualsiasi dispositivo, compresi gli smartphone iOS e Android.
Posso usare il mio Numero Verde sul mio telefono fisso IP?
Sì, grazie ai DataKnowl Endpoints è possibile effettuare e ricevere chiamate sul proprio telefono fisso VoIP (protocollo SIP).
Posso inoltrare le chiamate ricevute sul mio Numero Verde verso un altro numero?
Sì, grazie all' Inoltro di Chiamata, è possibile inoltrare le chiamate ricevute sul numero verde verso un altro numero di telefono, ad esempio il numero di telefono dell'ufficio o il numero di telefono cellulare.
Quanto costa un Numero Verde?
In DataKnowl, un Numero Verde è un servizio pay-as-you-go, ovvero si paga solo ciò che si consuma. Non sono richiesti pagamenti anticipati, impegni a lungo termine o spese mensili minime. I costi vengono determinati sulla base del semplice utilizzo, questo significa non essere vincolati da onerosi contratti. Paghi solo per quello che usi. Per l'utilizzo di DataKnowl Contact, è previsto un costo di servizio al minuto (€ 0,008/min), più i servizi di telefonia (il costo di una chiamata in entrata, Inbound, sul tuo numero verde è di €0,034/min da fissi, e €0,21 da mobili). Progettato per ottenere le tariffe più convenienti sul mercato. Per i dettagli, si prega di consultare la pagina dei prezzi.
Ci sono costi per l'uso del Text-to-Speech (sintesi vocale) o IVR?
No, non ci sono altri costi per l'uso del Text-to-Speech o IVR, è tutto compreso nel costo del servizio.

Perché DataKnowl ?


DataKnowl è la piattaforma intelligente per il Customer Service (CSP) all-in-one che combina un completo sistema telefonico basato su cloud, un Cloud Contact Center omni-channel, un Support Ticket System semplice da usare, con tecnologie avanzate per il Self Service basate sull'Intelligenza Artificiale .

Moltissime funzionalità al miglior prezzo sul mercato. DataKnowl è la soluzione perfetta per crescere con il tuo business.

Porta il tuo brand al livello successivo


Disporre di un numero di telefono con IVR è di fondamentale importanza per tutte quelle grandi aziende, con un elevato numero di dipendenti, che hanno la necessità di smistare le chiamate ricevute e di indirizzarle all'ufficio o alla persona più appropriati, evitando l'aumentare di costi per addetti alla reception o al centralino, disponibili 24 ore su 24. Ma non è tutto. Perché un numero telefonico dedicato, con un IVR professionale, riveste un ruolo essenziale anche in una startup, con un solo dipendente.

Pensiamo a quanto possa apparire poco professionale utilizzare un numero di telefono cellulare nella gestione dei rapporti con i propri clienti. Al contrario, un numero telefonico dedicato, con funzionalità di IVR, contribuisce a migliorare l'impressione che i clienti hanno della vostra azienda, offre loro un caloroso benvenuto, e vi aiuta nel costruire l'immagine del brand aziendale.

Se, all'inizio, è possibile che i numeri interni dei diversi reparti (reparto Vendite, Amministrazione, Customer Service ...) vengano indirizzati tutti alla stessa persona, successivamente, le diverse numerazioni interne possono essere riassegnate, senza modificare minimamente l'esperienza utente.

Molteplici vantaggi per il tuo business


Un numero di telefono dedicato con IVR (Interactive Voice Response) aiuta la vostra azienda a:

- Avere un'immagine professionale, grazie a una cordiale e attenta accoglienza e al routing delle chiamate basato sulle reali necessità del chiamante e sulla giusta persona in grado di soddisfarle.

- Disporre di un Singolo Punto di Contatto (SPOC). I clienti hanno un solo numero da chiamare, senza l'incubo di più numeri di telefono da ricordare, senza la difficoltà di conoscere quale di questi numeri chiamare e, soprattutto, senza mescolare numeri aziendali con numeri personali (per fornire, ad esempio, un supporto 24 ore su 24).

- Tenere traccia di tutte le chiamate, comprese le chiamate risposte, le chiamate perse e così via. Avrete sempre sotto controllo il vostro punto di contatto telefonico.

- Costruire facilmente un IVR professionale, aggiungendo nuove opzioni di routing, modificando i numeri di destinazione, in modo totalmente trasparente. Avrete a disposizione un sistema scalabile che cresce con voi!

- Risparmiare denaro, grazie a un sistema che riesce a tenere sotto controllo tutte le esigenze telefoniche. Meno receptionist vi consentiranno di ottenere enormi risparmi sui costi di assistenza e supporto.

- Costruire una piattaforma di Customer Service integrata e completa di un IVR e di numeri telefonici dedicati. Anche se non utilizzerete subito tutte le funzionalità presenti in piattaforma, queste saranno disponibili quando più ne avrete bisogno, senza modificare o estendere nulla. DataKnowl cresce sempre con voi, in maniera semplice e veloce.

Con DataKnowl Contact potrete disporre di un numero di telefono dedicato, di un IVR professionale, in maniera semplice e ad un costo eccezionale !
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Riservata ad aziende, startup, professionisti, organizzazioni e freelancer con Partita IVA.
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La piattaforma DataKnowl è la soluzione unificata per l'ottimizzazione e automazione del customer service

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