DataKnowl connette facilmente la tua azienda con i tuoi clienti su tutti i canali


Voce - Telefono


Il telefono è ancora oggi uno dei più efficienti, efficaci e rapidi mezzi di comunicazione tra cliente e azienda. Persone di ogni età possono usare i nostri servizi su canale vocale grazie alla semplicità della nostra soluzione.

DataKnowl Contact offre un supporto completo per il canale telefonico. Dai numeri geografici per le piccole e medie imprese o per i complessi contact center delle più grandi e strutturate organizzazioni, DataKnowl Contact è la soluzione perfetta in grado di scalare in base alle tue esigenze.

Grazie al V-Agent e al V-Voice è anche possibile offrire servizi telefonici avanzati, integrati con Contact, o come soluzione autonoma. Puoi unire insieme il supporto con operatori umani con un supporto self-service, basato sull'AI, per raggiungere il servizio che desideri.

Web


Il widget di DataKnowl consentono agli utenti web di relazionarsi con la tua azienda in modo semplice ed efficiente.

Un widget perfetto può essere reso disponibile con un semplice click. Gli utenti potranno parlare con un V-Agent, o interagire con agenti umani usando la live chat di DataKnowl Contact.

I tuoi clienti possono avere accesso a un canale con funzionalità complete per interagire con te sul web, con un semplice widget, che può essere inserito nel tuo sito web o mobile scrivendo una sola linea di codice.

Mobile


Inserisci facilmente le funzionalità di DataKnowl nel tuo sito mobile e nelle tue applicazioni.
Ti richiederà meno di un minuto!
Integrare i servizi DataKnowl direttamente nelle tue applicazioni è facile con SDK.

E-mail


L'email è uno dei canali di comunicazione più popolare, semplice e veloce. Tuttavia, gestire un elevato numero di email è molto complesso e può portare a commettere errori.

Con DataKnowl Contact, puoi gestire il canale email in modo strutturato, grazie alle Interazioni e ai Ticket. È possibile configurare un indirizzo email e gestire le e-mail giunte su quello specifico indirizzo come semplici interazioni, o come interazioni su più canali con ticket associati.

Se hai bisogno di automazione per il canale e-mail, V-Agent è la giusta soluzione. Un V-Agent può infatti rispondere alle email in maniera autonoma e lavorare fianco a fianco con gli operatori umani, per fornire il miglior Customer Service via email.

SMS


L'SMS è ancora uno dei più veloci e affidabili mezzi di comunicazione con i tuoi clienti e utenti. Disponibile in modo nativo su ogni dispositivo, non ha bisogno di installare alcuna applicazione o di effettuare alcuna registrazione.

Con il canale DataKnowl SMS puoi costruire un canale di comunicazione affidabile tra te e i tuoi clienti, sfruttando tutti i nostri servizi. Gli agenti possono ricevere SMS e rispondere a un SMS direttamente da Contact, oppure è possibile fornire servizi basati su SMS self-service grazie ai V-Agent. Noleggia facilmente un numero e inizia subito.

Piattaforme Social


Comunica, relazionati e fornisci assistenza ai tuoi clienti sul loro social network preferito. Puoi raggiungere i tuoi clienti sulle piattaforme esistenti che già utilizzano, senza installare nessuna altra applicazione.

Con DataKnowl Contact e V-Agent puoi offrire un Customer Service con operatori umani così come servizi avanzati self-service su Facebook e Twitter.

Piattaforme Chat


Le piattaforme chat stanno diventando canali nativi per comunicazioni con amici e famiglia.

Stanno inoltre diventando uno dei canali più rapido e veloci per comunicare con le aziende, vista la semplicità e la familiarità dello strumento.

Puoi relazionarti con i tuoi clienti sulle piattaforme che preferiscono e sulle applicazioni chat, senza installare nulla.

Video


Per comunicazioni di grande valore, non c'è niente di meglio del video.

Interagisci e coinvolgi i tuoi utenti al prossimo livello, aggiungendo il supporto per i video nel tuo Customer Service.

Grazie al video, gli utenti possono parlare con i tuoi agenti mentre sono in video, instaurando così una maggiore fiducia.

Integrazioni


I canali DataKnowl sono la spina dorsale per il funzionamento dei servizi DataKnowl, sia per quelli basati sull'uomo, come DataKnowl Contact, sia per quelli basati sull'AI, come il V-Agent e il V-Voice.

Puoi combinare diversi servizi sul medesimo canale per meglio aderire alle tue esigenze. DataKnowl si adatta ai tuoi requisiti.

Vuoi fornire assistenza e supporto con operatori umani su un canale e con modalità self-service sugli altri ? Nessun problema. Vuoi fornire assistenza e supporto con operatori umani solo per alcune richieste mentre per le altre preferisci il self-service su tutti i canali ? Non hai di che preoccuparti. Con DataKnowl sei libero di creare la configurazione perfetta su misura per te.

E non è tutto! Vuoi integrare il software di cui già disponi con i servizi DataKnowl, o sfruttare solamente i canali DataKnowl per dare struttura al software che utilizzi già ? I canali DataKnowl sono la soluzione perfetta!

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La piattaforma DataKnowl è la soluzione unificata per l'ottimizzazione e automazione del customer service

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